Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello: rissa sfiorata!

L'ex compagna di Briatore risponde all'attacco della modella brasiliana: "È tutta invidia, non sai niente di me"
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello: rissa sfiorata!

ROMA - Sono ormai passati oltre due mesi dall'inizio del Grande Fratello Vip 5. I colpi di scena non mancano, ma nemmeno le tensioni, tanto che nel corso della 19ª puntata si è rischiata la rissa tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Tra le due non scorre buon sangue.

Dayane Mello, che stoccata alla Gregoraci!

La modella brasiliana, qualche giorno fa, parlando con l'amica Rosalinda Cannavò all'interno della lavatrice, ha ribadito la poca stima nei confronti della bella calabrese: "Non c'è niente in questa donna: c'è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto? Perché ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno. È facile fare un percorso così". Parole forti che non sono scappate alle telecamere della casa più spiata d'Italia e sono state raccolte in una clip mostrata in diretta alla Gregoraci.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma attacca subito Elisabetta Gregoraci

La risposta di Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello

L'ex di Briatore, delusa dalle accuse della compagna, contrattacca: "Un pochino gelosa la Dayane. In più hai detto un sacco di ca*****, ho fatto tante cose se non le sai documentati, e mono male che hai detto che non parli male di nessuno. Questa si chiama invidia. Ma è una colpa aver amato un uomo con cui sono stata 13 anni e ci ho fatto un figlio? Mica un quarto d'ora!  Brutta cosa l'invidia!". La modella brasiliana prova poi a rimediare: "Non sai fare niente! Ma io parlo di qui nella casa", ma il rapporto tra le due sembra ormai compromesso.

Grande Fratello Vip, Pretelli in lacrime: "Vado via". Elisabetta Gregoraci lo frena


© RIPRODUZIONE RISERVATA