GF Vip, Elisabetta Gregoraci rivela : "Flavio Briatore mi ha chiesto di sposarlo". Ecco la sua risposta

Nella puntata di ieri sera la showgirl ha parlato del suo ex marito lasciandosi sfuggire la clamorosa proposta dell'imprenditore
GF Vip, Elisabetta Gregoraci rivela : "Flavio Briatore mi ha chiesto di sposarlo". Ecco la sua risposta
2 min

Nella casa più spiata d'Italia Elisabetta Gregoraci ancora una volta si lascia andare ad una rivelazione che ha fatto subito il giro del web.
Come in altre occasioni torna a parlare della sua relazione con Flavio Briatore lasciandosi scappare un retroscena che nessuno nella casa (e non solo...) si aspettava di sentire. La bella showgirl gela i coinquilini: « Flavio Mi ha chiesto di risposarlo». 

Come ha reagito Elisabetta alla proposta del suo ex marito

La proposta è arrivata durante il lockdown che Elisabetta, il figlio e Flavio Briatore hanno passato insieme: «Noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi ha detto “Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci”. È andata così, è stata una cosa bellissima». 
La Gregoraci ha confermato ai coinquilini della casa del Grande Fratello che il papà di suo figlio sia per lei ancora oggi una persona davvero molto importante, ma Elisabetta non crede in un ritorno di fiamma: «Non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA