Pamela Prati: "Mark Caltagirone, ecco la verità"

"Sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Non lavoro perché le cose sono state raccontate male, ma il tempo mi darà ragione", dichiara la showgirl sarda
Pamela Prati: "Mark Caltagirone, ecco la verità"
2 min

SEGRATE (Milano) - "Quello che mi è accaduto è crudele, sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Adesso non lavoro perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità". Intervistata dal settimanale 'Chi', Pamela Prati torna a parlare della vicenda di Mark Caltagirone, caso mediatico che fece scalpore nella primavera del 2019 (ribattezzato Prati-Gate) e che coinvolse la showgirl sarda e il suo promesso sposo, la cui esistenza è stata smentita. 

Pamela Prati: "Voglio un uomo, non un maschio"

"Mi accusano che ogni tot per far parlare di me annuncio un matrimonio. Ma io quando mi innamoro penso sempre che mi sposerò e formerò una famiglia e, visto che faccio questo lavoro da 40 anni, più volte mi hanno chiesto della mia vita privata e più volte, quando ero innamorata, ho detto che avrei voluto sposarmi. Che male c’è? E poi questo è il mio punto debole e le persone se ne approfittano. Ora sono sola e così ho trascorso il lockdown. Mi ha rafforzata e mi ha dato la possibilità di riavvicinarmi alla mia famiglia, a mia sorella e ai miei nipoti... Ci siamo tenuti compagnia con le videochiamate. Un compagno? Mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità".

Pamela Prati: "Mariposita la mia nuova canzone"

"Torno con una canzone, 'Mariposita', dedicata a mia madre. L'ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava 'mariposa' (farfalla in spagnolo, ndr). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un'infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento".


© RIPRODUZIONE RISERVATA