Grande Fratello Vip, Briatore attacca Elisabetta Gregoraci "E' una fake news"

La showgirl, durante la puntata di lunedì, aveva detto di aver ricevuto una nuova proposta di matrimonio dall'ex marito che smentisce in modo perentorio
Grande Fratello Vip, Briatore attacca Elisabetta Gregoraci "E' una fake news"
2 min

L'imprenditore Flavio Briatore ha deciso di commentare la confidenza che Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip secondo la quale, durante il periodo di lockdown, l'ex marito le avrebbe chiesto di sposarla nuovamente perchè ancora innamorato di lei. Briatore, raggiunto dal settimanale Chi, ha smentito in modo perentorio la notizia che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web.

Flavio Briatore nega di aver detto alla Gregoraci di sposarlo

L'ex marito della showgirl ha dato una risposta secca e decisa: "Quella della Gregoraci è solamente una fake news”. Quello che la bella Elisabetta aveva detto ai suoi compagni di avventura non poteva non essere commentato da Britore. Ricoridamo che la Gregoraci aveva aggiunto che avrebbe rifiutato la proposta, negando quindi un ritorno di fiamma: "Non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio"


© RIPRODUZIONE RISERVATA