Briatore replica a Elisabetta Gregoraci: "Proposta di matrimonio? Basta, ora dico la mia!"

L'imprenditore stasera replicherà al Grande Fratello Vip alle indiscrezioni lanciate dalla sua ex moglie
Briatore replica a Elisabetta Gregoraci: "Proposta di matrimonio? Basta, ora dico la mia!"
2 min

Nella casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare di Flavio Briatore e fuori dalla casa non poteva non arrivare una sua risposta ufficiale. Nella puntata di stasera l'imprenditore dirà la sua verità sulla proposta di matrimonio che avrebbe fatto (il condizionale a questo punto è d'obbligo) alla sua ex moglie durante il lockdown. Ricordiamo la bella Elisabetta, Briatore e il loro figlio Nathan hanno passato insieme il peridoo di chiusura imposto dal paese.

Quello che la showgirl aveva detto ai suoi compagni di avventura non poteva non essere commentato da Briatore. La Gregoraci aveva aggiunto che avrebbe rifiutato la proposta fatta da Flavio Briatore, negando quindi un ritorno di fiamma: "Non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio"

Nella casa succede davvero di tutto

L'arrivo di Selvaggia nella Casa non è certo passato inosservato: dal primo momento, non ha risparmiato frecciatine e rivelazioni che non hanno lasciato indifferenti alcuni degli altri coinquilini. In particolare, si è più volte punzecchiata con Elisabetta fino ad arrivare a un duro scontro alcuni giorni fa. Tra le due l'atmosfera è tesissima soprattutto per via di Pierpaolo, legato da "un'amicizia speciale" alla Gregoraci e da una millantata passata liason alla Roma. L'ex velino è infatti finito inevitabilmente al centro delle discussioni tra le donne.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA