Bufera su Selvaggia Roma: “E’ una ladra, beve e non ha fissa dimora”

Pesanti accuse alla concorrente del Grande Fratello Vip arrivano da Eliana Michelazzo e dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo
Bufera su Selvaggia Roma: “E’ una ladra, beve e non ha fissa dimora”
2 min

ROMA - Ancora un attacco a Selvaggia Roma, discussa concorrente del Grande Fratello Vip: considerazioni poco lusinghiere per la 30enne romana sono arrivate da Eliana Michelazzo e dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. "Non ha un tetto, vive a casa della gente - le parole a Radio Radio della Michelazzo, ex manager di Pamela Prati - mi ha rubato più di dodicimila euro dentro casa. Ci sono testimoni. Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più. Ti sei baciata veramente tutta Roma, tutta Milano e anche altro, perché a questo punto lo dico… non passare per santa, mostrati per quello che sei e fai a vedere a tutti che magari, nella vita, tutti sbagliano e poi possono anche cambiare". Poi la Michelazzo aggiunge: "La ragazza tende un po' a bere e magari, tante volte magari non si ricorda quello che combina".

Chiofalo ci va giù duro

Chiofalo ci va ancora più pesante: "L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora - le parole dell'ex fidanzato di Selvaggia Roma - quando provai a muovermi legalmente, ho avuto problematiche con l’indirizzo da dare. Che lei non faccia l’influencer, questo basta seguire le sue stories. Non ci sono pubblicità all’interno delle sue stories, non può arrotondare, essere in grado di creare un budget reale. Ora è riuscita a entrare nella casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA