Taylor Mega: "Ho avuto un flirt con Briatore. Elisabetta Gregoraci mi insultò"

A Live-Non è la d'Urso la web influencer ha svelato un retroscena sulla concorrente del Grande Fratello Vip
Taylor Mega: "Ho avuto un flirt con Briatore. Elisabetta Gregoraci mi insultò"

ROMA - Continuano ad emergere dettagli e aneddoti sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci, protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A fornire l'ultimo, succoso, retroscena è Taylor Mega, che ha conosciuto la conduttrice calabrese qualche anno fa. Nel salotto di Barbara d'Urso Taylor ha rivelato di aver avuto uno scontro con Elisabetta per via di Flavio Briatore. "Elisabetta Gregoraci? Una volta mi urlò contro facendo una scenata di gelosia. Eravamo in questo hotel, io non la conoscevo, non avevo idea di chi fosse e a un certo punto la sento urlare contro di me", ha confidato la Mega a Live-Non è la d'Urso. Il motivo di quelle urla? A quanto pare la presunta gelosia della Gregoraci. "Ho avuto un breve flirt con Briatore e lei aveva inziato a dire, ecco c'è anche la tua ex", ha spiegato Taylor. La 27enne ha frequentato il noto imprenditore nell'estate 2018.

La storia tra Taylor Mega e Briatore

Una storia lampo che ha fatto chiacchierare parecchio gli appassionati di gossip e che ha lanciato di fatto la carriera di Taylor Mega che qualche mese dopo è entrata nel cast dell'Isola dei Famosi. Già all'epoca, però, la giovane non aveva risparmiato una frecciatina a Elisabetta Gregoraci. Durante un'intervista aveva infatti dichiarato: "Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così". In quel periodo la Gregoraci frequentava Francesco Bettuzzi, imprenditore di Parma che ha amato per circa tre anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti