Clamoroso al Grande Fratello Vip, un audio fra Oppini e Zorzi scatena la bufera

Svelata la data in cui i concorrenti del reality show guidato da Alfonso Signorini potranno lasciare la Casa di Cinecittà senza pagare penali
Clamoroso al Grande Fratello Vip, un audio fra Oppini e Zorzi scatena la bufera
3 min

ROMA - Tensione al Grande Fratello Vip dopo che Alfonso Signorini ha rivelato che il programma durerà fino al prossimo febbraio. Molti dei concorrenti sono stanchi ma preoccupati per il loro futuro. Un audio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi svela la data entro la quale i gieffini che non intendono allungare la propria permanenza nella Casa fino al 2021 potranno abbandonare lo show senza pagare penali. Si tratta del prossimo 4 dicembre, data inizialmente prevista per la finale. A parlarne il figlio di Alba Parietti e l'ex star di Riccanza in un video che ha subito fatto il giro del web. "La mia domanda era: 'Fino a quando dobbiamo pensarci?' Una settimana dopo è considerata non abbandono", ha spifferato l'erede di Franco Oppini. 

Chi vuole lasciare il Grande Fratello Vip

Sulla questione Francesco Oppini è piuttosto indeciso. Il ragazzo vuole andare via perché piuttosto stanco dopo tre mesi ma sta riflettendo sul legame, assai forte, che è riuscito a instaurare con Tommaso Zorzi. Dubbi pure da parte di Enock Barwuah: il fratello di Mario Balotelli si è detto stufo e assai provato dalla situazione. Sembra certa, invece, Elisabetta Gregoraci. L'ex moglie di Flavio Briatore non vuole trascorrere il Natale senza l'adorato figlio Nathan Falco, in questo periodo a Dubai con il padre. Anche Dayane Mello vuole passare le prossime festività natalizie con Sofia, la bambina avuta dall'ex compagno Stefano Sala.

Chi vuole restare al Grande Fratello Vip

Hanno già fatto sapere che resteranno fino alla fine della trasmissione: Andrea Zelletta, Adua Del Vesco, Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta. Tutti hanno però posto delle condizioni alla produzione del reality show: vogliono parlare con i propri cari prima di poter comunicare una decisione definitiva in merito al loro percorso nella Casa. Intanto Alfonso Signorini ha annunciato che a dicembre entreranno dieci nuovi concorrenti: c'è chi arriva dallo sport, chi dal mondo dell'intrattenimento e chi da Temptation Island.


© RIPRODUZIONE RISERVATA