Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona e non solo: ecco da quando

L'ex moglie di Flavio Briatore decisa ad uscire dalla Casa dopo l'annuncio del prolungamento del programma fino a febbraio, ma non sarebbe la sola
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona e non solo: ecco da quando© Instagram Elisabetta Gregoraci

ROMA - Dopo l'annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip 5 fino all'8 febbraio, a tenere banco nella casa più spiata d'Italia è proprio la decisione dei "vipponi" di prolungare la loro permanenza all'interno del reality o meno. C'è chi sembra sicuro di voler continuare la propria avventura e chi inizia ad accusare la stanchezza dopo quasi 80 giorni dall'ingresso. Il programma, inizialmente, sarebbe dovuto finire il 4 dicembre, termine per il quale i concorrenti, escluse Giulia Salemi e Selvaggia Roma, entrate solo qualche settimana fa, hanno firmato un contratto. Passata quella data i vipponi dovrebbero poter varcare la porta rossa senza pagare nessuna penale. Un argomento affrontato già in giardino tra Tommasi Zorzi e Francesco Oppini solo qualche giorno fa. 

Proprio il figlio di Alba Parietti sembra tra i più intenzionati a lasciare il reality: "Penso che lascerò, ho delle attività e non posso restare così tante", ha spiegato. Pronta a lasciare anche Elisabetta Gregoraci, impaziente di riabbracciare il figlio Nathan Falco, al momento a Dubai con papà, Flavio Briatore: "Io ho già deciso. Poi per chi ha figli è diverso. La mia decisione l’ho già presa, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma non fino a Natale. Poi non è detto che uno ci arrivi fino a febbraio considerando che sono anche in nomination. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana o due in più, non mesi". Visto il forfait di alcuni concorrenti e il prolungamento fino all'8 febbraio, sono previsti nuovi ingressi in casa, tra sportivi e personaggi dello spettacolo. 

Francesca Cipriani accusa shock: "Elisabetta Gregoraci mi cacciò da una festa"

Striscia la Notizia contro il Grande Fratello Vip: bufera


© RIPRODUZIONE RISERVATA