Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona e non solo: ecco da quando

L'ex moglie di Flavio Briatore decisa ad uscire dalla Casa dopo l'annuncio del prolungamento del programma fino a febbraio, ma non sarebbe la sola
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona e non solo: ecco da quando© Instagram Elisabetta Gregoraci

ROMA - Dopo l'annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip 5 fino all'8 febbraio, a tenere banco nella casa più spiata d'Italia è proprio la decisione dei "vipponi" di prolungare la loro permanenza all'interno del reality o meno. C'è chi sembra sicuro di voler continuare la propria avventura e chi inizia ad accusare la stanchezza dopo quasi 80 giorni dall'ingresso. Il programma, inizialmente, sarebbe dovuto finire il 4 dicembre, termine per il quale i concorrenti, escluse Giulia Salemi e Selvaggia Roma, entrate solo qualche settimana fa, hanno firmato un contratto. Passata quella data i vipponi dovrebbero poter varcare la porta rossa senza pagare nessuna penale. Un argomento affrontato già in giardino tra Tommasi Zorzi e Francesco Oppini solo qualche giorno fa. 

Tutti in intimo nella casa del Grande Fratello Vip
Guarda la gallery
Tutti in intimo nella casa del Grande Fratello Vip

Proprio il figlio di Alba Parietti sembra tra i più intenzionati a lasciare il reality: "Penso che lascerò, ho delle attività e non posso restare così tante", ha spiegato. Pronta a lasciare anche Elisabetta Gregoraci, impaziente di riabbracciare il figlio Nathan Falco, al momento a Dubai con papà, Flavio Briatore: "Io ho già deciso. Poi per chi ha figli è diverso. La mia decisione l’ho già presa, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma non fino a Natale. Poi non è detto che uno ci arrivi fino a febbraio considerando che sono anche in nomination. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana o due in più, non mesi". Visto il forfait di alcuni concorrenti e il prolungamento fino all'8 febbraio, sono previsti nuovi ingressi in casa, tra sportivi e personaggi dello spettacolo. 

Francesca Cipriani accusa shock: "Elisabetta Gregoraci mi cacciò da una festa"

Striscia la Notizia contro il Grande Fratello Vip: bufera

Elisasbetta Gregoraci, il bikini la tradisce: che paura in vasca!
Guarda la gallery
Elisasbetta Gregoraci, il bikini la tradisce: che paura in vasca!

Commenti