Tu si que Vales, ecco il vincitore. Ferilli, che gaffe!

Concluso il talent show di Canale 5 con una finalissima non senza qualche contrattempo
Tu si que Vales, ecco il vincitore. Ferilli, che gaffe!

ROMA - Il mago e illusionista Andrea Paris ha vinto la settima edizione di ‘Tu sì que vales’, il talent show di Canale 5, a conclusione della finalissima di ieri sera. Paris, l’anno scorso, aveva sfiorato il successo in ‘Italia’s got talent’, arrivando secondo. Il mago ha dedicato la vittoria a Veronica Franco, la cantante di 19 anni morta il mese scorso dopo essere esibita nella prima puntata del talent con l’Hallelujah di Leonard Cohen. “Sono molto emozionato - ha detto Paris che si è aggiudicato 100.000 euro - non me l’aspettavo, davvero. Dedico la vittoria a tutte le persone che mi sono state vicine. E dedico la vittoria anche a una persona che doveva essere qui e non è qui, Veronica Franco. Una parte del premio andrà a favore della lotta contro la leucemia”.

Il vaffa di Sabrina Ferilli

La finalissima è stata agitata da una gaffe di Sabrina Ferilli, che era il giudice popolare del programma, accanto agli altri quattro giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. L’attrice romana si è lasciata scappare un “ma vaffanculo” a ridosso della pubblicità, pensando che fossero stati già chiusi i microfoni. L’insulto, diretto a Nebula, è invece andato in onda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti