Bufera De Blanck, insulti furiosi in diretta a Myriam Catania: "Stai zitta!"

Putiferio al Grande Fratello Vip dopo che nella querelle Giulia Salemi-Elisabetta Gregoraci la Contessa si è schierata dalla parte dell'ex moglie di Briatore
Bufera De Blanck, insulti furiosi in diretta a Myriam Catania: "Stai zitta!"

ROMA - Scontro al Grande Fratello Vip tra Patrizia De Blanck e Myriam Catania, tra gli eliminati della quinta edizione. In studio la Contessa ha difeso Elisabetta Gregoraci dalle insinuazioni di Giulia Salemi. Quest'ultima e la conduttrice calabrese continuano a litigare per via di una vecchia vacanza in Sardegna. La Gregoraci ha accusato la Salemi di essere una scroccona e di aver fatto la carina con Flavio Briatore per ottenere in cambio omaggi al ristorante e in discoteca. Nella diatriba si è intromessa la De Blanck che dallo studio ha spifferato: "Briatore mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava". Subito dopo la pubblicità la nobildonna ha mandato a quel paese la Catania: "Sei una scema! Non ho detto che Giulia è un pu****a". Signorini ha chiesto spiegazioni e Patrizia ha prontamente replicato: "Questa (Myriam, ndr) dietro non può dirmi che non posso dare della put**na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava".

Elisabetta Gregoraci, incidente in piscina: il costume è troppo piccolo
Guarda la gallery
Elisabetta Gregoraci, incidente in piscina: il costume è troppo piccolo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti