Malgioglio rischia l'eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip!

Ultimo arrivato nel programma ed è già a rischio radiazione a causa di alcune rivelazioni che non avrebbe dovuto fare
Malgioglio rischia l'eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip!
2 min

Lo showman è entrato ieri sera nella casa del Gf Vip, ma potrebbe già essere squalificato, avrebbe infranto il regolamento rivelando dettagli che non poteva dire. L'ingresso di Malgioglio nella casa più spiata d' Italia è stato un vero e proprio show ; ha precisato ad Alfonso Signorini che non vuole essere chiamato vip, e per questo motivo è entrato dal tugurio tutto impolverato, regalando momenti di assoluto divertimento a tutti i telespettatori.

Malgioglio ha portato all’interno della casa del  Grande Fratello Vip, tanta allegria; ha coinvolto subito i suoi nuovi coinquilini a cantare con lui le sue canzoni, sollevando gli umori dei concorrenti.

Cristiano Malgioglio rischia già di essere eliminato: ha infranto le regole

Lo showman ha fatto poi uno spoiler clamoroso a Tommaso Zorzi, che non è sfuggito agli attentissimi telespettatori che su Twitter ora si stanno chiedendo che provvedimenti prenderà il programma nei confrotni di Malgioglio. Ecco le parole del nuovo entrato nella casa: “Mi spiace che se n’è andato Enock. Poi qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti” e ha aggiunto “Questa non sarà più la casa del grande fratello ma della Grande Sorella. Qui entreranno altri gay… oh forse non lo dovevo dire“. Staremo a vedere se il Grande Fratello prenderà provvedimenti ufficiali.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA