Michela Quattrociocche, primo compleanno senza Aquilani: "Il più bello di sempre con Giovanni"

Archiviato il lungo matrimonio con l'ex calciatore l'attrice romana è ora felice accanto al nuovo fidanzato
Michela Quattrociocche, primo compleanno senza Aquilani: "Il più bello di sempre con Giovanni"

ROMA - Michela Quattrociocche compie 32 anni. La protagonista di 'Scusa ma ti chiamo amore' ha festeggiato il compleanno accanto al nuovo fidanzato, l'albergatore Giovanni Naldi. L’attrice è reduce dalla separazione dall’ex marito Alberto Aquilani ma è riuscita a mettersi alle spalle questo periodo difficile. Adesso è tornata serena e insieme al compagno ha festeggiato il “più bel compleanno di sempre”, come ha scritto su Instagram con tanto di scatti romantici. Quello per Giovanni è un sentimento profondo tanto che Michela non ha avuto problemi ad uscire allo scoperto con l'imprenditore a pochi mesi dalla separazione con Aquilani. Il matrimonio tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani è durato dal 2012 al 2020. La loro storia d’amore è iniziata però nel 2008: in precedenza Michela ha amato Matteo Branciamore, star de I Cesaroni. Alberto e la moglie hanno avuto due figlie: Aurora e Diamante, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni. I due non hanno mai svelato i motivi della rottura: hanno definito la loro separazione sofferta ma inevitabile.

Chi è Giovanni Naldi

Giovanni Naldi appartiene a una nota famiglia di albergatori. La società di famiglia, Roberto Naldi Collection, è proprietaria di una catena di hotel di lusso dei quali fa parte il rinomato Hotel Parco dei Principi di Roma. Proprio nella palestra dell’hotel sarebbe avvenuto il primo incontro tra Naldi e Michela Quattrociocche. Giovanni è molto riservato: il suo profilo Instagram è aperto solo ad una manciata di amici intimi. Le uniche foto social in cui compare sono quelle postate dalla Quattrociocche. In più pare che Michela sia l’unica fidanzata famosa avuta fino a questo momento.

Elisabetta Canalis cambia look

Michela Quattrociocche, nuova vita dopo l'addio ad Aquilani
Guarda la gallery
Michela Quattrociocche, nuova vita dopo l'addio ad Aquilani

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti