Elisabetta Gregoraci: "Briatore è incavolato". La richiesta al Gf Vip e a Giulia Salemi

Nella Casa più spiata d'Italia la soubrette ha confermato i gossip dell'ultimo periodo: l'ex marito è su tutte le furie
Elisabetta Gregoraci: "Briatore è incavolato". La richiesta al Gf Vip e a Giulia Salemi
3 min

ROMA - Flavio Briatore è "nero di rabbia" per quello che sta accadendo dentro e fuori il Grande Fratello Vip. Pettegolezzi confermati dall'ex moglie Elisabetta Gregoraci durante l'ennesimo confronto con Giulia Salemi. Le due stanno litigando da giorni per via di una vacanza fatta insieme qualche anno fa in Sardegna. La Gregoraci ha definito "una scroccona" la web influencer mentre la Salemi ha apostrofato Elisabetta come "una snob". Nel corso dell'ultima discussione l'ex moglie di Briatore si è lasciata andare ad un lungo sfogo: "Avevi detto che non ne avresti più parlato e che era chiusa. Poi in puntata vedo che hai fatto mille confessionali dove parlavi di quella storia, allora mi sento presa in giro. A parte che so già che quello (Briatore) è incavolato di sicuro, ma poi anche per me e te, ci eravamo dette di non parlarne più e non è stato così". La Gregoraci ha aggiunto: "Le mie espressioni non sono state delle migliori ok, ma ho puntualizzato che non eravamo in vacanza insieme e poi c’è una terza persona che non voglio mettere in mezzo. Lui non sta facendo il Gf, poi escono giornali e cose e lui si arrabbia molto. Lo mettiamo in mezzo e mi devo sorbire avvocati e altre cose. Non mi piace questa cosa".

La richiesta di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip

Elisabetta ha poi svelato a Giulia di avere chiesto specificamente alla produzione del Grande Fratello Vip di evitare di parlare ancora dell’affaire Salemi/Briatore. “Sono andata in Confessionale e ho detto che di questa cosa non voglio parlare. Abbiamo già fatto una puntata, ci sono altre persone che non voglio mettere in mezzo. E mi hanno rispettata”, ha spiegato. La web influencer italo-persiana si è detta favorevole a chiudere definitivamente la questione. Intanto stando alle ultime indiscrezioni trapelate Flavio Briatore è pronto a rivedere gli accordi di divorzio con l'ex moglie. L'imprenditore non ha gradito il chiacchiericcio nato attorno ad Elisabetta Gregoraci, dentro e fuori la Casa più spiata d'Italia.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci è pronta a lasciare il reality show di Alfonso Signorini. Se non verrà eliminata dal pubblico nella puntata di venerdì 4 dicembre - è in nomination con Stefania Orlando, Dayane Mello, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli - lascerà la Casa il 7 dicembre, giorno in cui non sono previste più penali nel suo contratto. La conduttrice calabrese non vuole restare fino a febbraio e passare così il Natale lontano dal figlio di dieci anni Nathan Falco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA