Totti prende in giro Ilary Blasi sui social. Ecco perché

Botta e risposta su Instagram tra Francesco e sua moglie. In attesa dell'inizio dell'Isola dei Famosi la conduttrice ha lanciato un nuovo mini show
Totti prende in giro Ilary Blasi sui social. Ecco perché
2 min

Ilary Blasi è pronta ad iniziare la nuova avventura al comando del reality show: L'Isola dei famosi; il programma dovrebbe cominciare a febbraio 2021 subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. In attesa di questo appuntamento, la bella conduttrice romana ha lanciato un nuovo format su Instagram: “Fashion or Trashion”. Ecco svelato i motivo per cui negli scorsi giorni la moglie di Francesco Totti da giorni nelle IG Stories chiedeva agli amici intimi se preferissero il ‘fashion’ o il 'trashion’. 

Totti ad Ilary: "Mo che ti sei inventata?"

Francesco Totti ha ironizzato con Ilary chiedendole simapticamente: "Mo che ti sei inventata?”. La Blasi si è inventata questo simpatico format social “Fashion or Trashion”,  un programma in cui fa le pulci ai look dei vip. Ad affiancare la 29 enne romana in questa nuova esperienza ci saranno i suoi fedelissimi esperti di moda: la sorella Melory Blasi, la sua hair stylist personale, Alessia Solidani, interverranno poi Claudio Noto, e Brigitte Valesch. La prima vip sotto esame non poteva non essere Chiara Ferragni. “Tutte noi vorremmo essere lei”, sottolinea Ilary. Poi si passano in rassegna anche i look adottati da alcune concorrenti al GF Vip.


© RIPRODUZIONE RISERVATA