Maria Teresa Ruta e la battuta choc che indigna i social

L'ex moglie di Amedeo Goria fa ancora una volta discutere. Questa volta è una sua affermazione su Zorzi e Oppini a creare il gelo nella casa
Maria Teresa Ruta e la battuta choc che indigna i social
2 min

Nella casa del Grande Fratello Vip continua a succedere di tutto e sul web i fan commentano a più non posso. Al centro dell'attenzioni è ancora una volta Maria Teresa Ruta che insieme ad Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle inquiline più "chiacchierate" della casa. L'ex moglie di Goria aveva creato dibattito dentro e fuori la casa per aver raccontato di aver fatto sesso nel sarcofago egizio con il compagno Roberto. Imbeccata di nuovo sull' argomento dl nuovo entrato Cristiano Malgioglio fa una gaffe che lascia gli inquilini senza parole.

Maria Teresa Ruta, frase choc nella casa del Grande Fratello Vip su Zorzi e Oppini

Cristiano Malgioglio chiede a Maria Teresa Ruta come avesse fatto a fare sesso nel sarcofago e lei ha risposto: «A cucchiaio». Ma quando Malgioglio le chiede cosa significhi, arriva lo scivolone. «Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio», dice la gieffina ridendo. Gli altri concorrenti però accolgono la battuta con una certa freddezza. E sul web il popolo si divide, ci sta chi la difende ed invita ad avere un attegiamento leggero verso quella che era solo una battuta e chi invece non ci sta ed attacca Maria Teresa Ruta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA