Uomini e Donne: Tinì Cansino spiega perché parla poco in tv

L'ex bomba sexy del Drive In è nel programma di Maria De Filippi da anni ed è nota per il suo silenzio
Uomini e Donne: Tinì Cansino spiega perché parla poco in tv
3 min

ROMA - Da tempo la presenza di Tinì Cansino a Uomini e Donne fa discuetere. L'ex soubrette è la terza opinionista della trasmissione Mediaset insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma a differenza dei suoi colleghi Tinì interviene poco, tanto che le puntate in cui esprime un'opinione diventano un vero e proprio evento per il pubblico fedele del programma. In un'intervista a Uomini e Donne Magazine Tinì ha spiegato il motivo di questo comportamento. "Sono misteriosa. Faccio l'opinionista ma non amo fare le classiche opinioni. Forse anche per questo è giusto definirmi l'opinionista misteriosa. Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti. Alcuni li vorrei non dico criticare ma sgridare, cercare di spronarli a cercare l'amore davvero. Devono camminare da soli. Mi arrabbio quando si attaccano o feriscono tra loro. In quello studio ciascuno di noi cresce, ciascuno di noi vive la sua vita in diretta", ha chiarito.

Tinì Cansino spiega la sua posizione

"Maria de Filippi? Meravigliosa, metto la mano sul cuore per lei. Mi trovo benissimo sia con Tina che con Gianni. Vado d’accordo con entrambi e non ho difficoltà. Sono due persone straordinarie, due grandi professionisti. Ammiravo molto Gianni come ballerino. C’è un legame molto bello, con loro e con le altre persone con cui lavoriamo", ha aggiunto Tinì Cansino. Sugli ex tronisti e corteggiatori passati da Uomini e Donne l'opinionista ha invece ammesso: "Ho tante coppie preferite. Mi piacciono quelli che sono andati via e felici. Ogni momento le cose cambiano, loro devono scegliersi e io non vorrei influenzare nessuno. Qualche ‘sparatina’ la faccio, ma vorrei che fosse una voce che arriva così, che uno può ascoltare o non ascoltare. Vinca l’amore, sempre".

Chi è Tinì Cansino, perché è famosa

Classe 1959, Tinì Cansino è una showgirl di origine greca. È stata notata a 19 anni dal produttore Alberto Tarallo durante una vacanza in Italia. Il vero nome di Tinì è Photina Lappa. Ha iniziato a lavorare in televisione sulle reti Rai ma il grande successo è arrivato su Canale 5. Nel 1983 ha ottenuto grande popolarità grazie alla parte della ragazza fast food nel Drive In di Antonio Ricci. La Cansino ha partecipato a tutte le cinque edizioni cult del format. Ha lavorato anche come attrice, alternandosi tra film e fiction. È presente a Uomini e Donne dal 2012. La donna è madre di tre figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA