Elisabetta Gregoraci senza freni: tutta la verità sulle storie con Nardi, Bettuzzi, Coletti e Magli

Dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip l'ex moglie di Flavio Briatore ha fatto chiarezza sui gossip che da settimane circolano sulla sua vita privata
Elisabetta Gregoraci senza freni: tutta la verità sulle storie con Nardi, Bettuzzi, Coletti e Magli
2 min

ROMA - Subito dopo aver abbandonato la Casa più spiata d'Italia, Elisabetta Gregoraci ha dovuto replicare ai numerosi rumors che riguardano la sua vita privata. A partire dal presunto flirt con Filippo Nardi, tra i nuovi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si è parlato di una notte bollente tra i due, ben quindici anni fa. Ma Elisabetta l'ha prontamente bollata come una fake news: "Non è vero, non è mai successo nulla". La Gregoraci si è poi indignata quando ha appreso delle varie interviste rilasciate dallo stilista Mino Magli, che ha attaccato senza mezzi termini la soubrette per presunti tradimenti. "Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ha fatto delle cose schifose. Era amico di mia madre e quando lei era malata veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Pur di guadagnare pochi euro ha fatto qualsiasi cosa", ha assicurato l'ex moglie di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci ancora innamorata di Bettuzzi?

Diversa la situzione tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. I due hanno avuto una love story vera e durata ben tre anni dopo il divorzio di Elisabetta da Flavio Briatore. Con gli occhi lucidi la Gregoraci ha ammesso: "È stata una storia importante. ho sofferto per questo amore. L'ho lasciato io anche se lo amavo ancora. Una decisione presa perché era diventato un amore malato, si litigava sempre". Su Stefano Coletti, presunta fiamma attuale, Elisabetta ha chiarito: "Conosco bene lui e la sua famiglia, vivono a Montecarlo. Adoro lui e i suoi famigliari e ogni tanto pranziamo insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA