La confessione di Carol Alt: "Senna l'uomo della mia vita"

L' ex modella a cuore aperto. Si rivela in una intervista rilascita al settimanale Chi, parla delle sue emozioni, dei suoi rimpianti e del grande amore della sua vita: Ayrton Senna
La confessione di Carol Alt: "Senna l'uomo della mia vita"
1 min

Carol Alt ha rilasciato una bellissima intervista per raccontare i suoi 60 anni, che ha compiuto lo scorso 1 dicembre. L'attrice ed ex modella ha detto dice di sentirsi in forma, come non si è mai sentita prima in vita sua; il suo segreto? "E' una questione di salute e di alimentazione". Parla della sua vita, dei suoi successi, dei suoi rimapianti e di Ayrton Senna che lo scorso marzo avrebbe compiuto 60 anni.

Carol Alt confessa: "Ayrton Senna l'uomo della mia vita"

Senza giri di parole, Carol Alt confessa: "Ho avuto una vita piena di emozioni ma anche di rimpianti. Sono fortunata ad averne, vuol dire che ho vissuto intensamente. Tornassi indietro non mi sposerei così giovane, a vent'anni, quando a 30 ho incontrato l'uomo della mia vita. Poi mi pento di aver lavorato così tanto. A volte ero così stanca da comportarmi male: del resto quando lavori 18 ore al giorno, tutti i giorni, sottoaluti lo stress e finisci per fare cose che non vorresti". Chiusura sul Natale ormai prossimo: "Tutto quello che voglio fare questo Natale è stare con mia madre e mia sorella".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti