George Clooney è in ospedale. Ricoverato d'urgenza, i fan in ansia

L'attore americano è stato portato in ospedale a causa della perdita di peso. Clooney è dimagrito di 14 chili troppo velocemente
George Clooney è in ospedale. Ricoverato d'urgenza, i fan in ansia© REUTERS
TagsClooneyCanalis

George Clooney è stato portato in ospedale a causa di  forti dolori allo stomaco. Ora dovrà trascorrere diversi giorni in convalescenza. La star di Hollywood è dimagrito di quasi 14 chili e secondo i medici la perdita di peso è avvenuta troppo velocemente provocandogli una pancreatite. Clooney, 59 anni, ha afferamto che il dimagrimento eccessivo è legato ad esigenze di copione, per il ruolo che dovrà interpretare nel suo nuovo film, “The Midnight Sky”.        “Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente – ha confessato al Mirror – e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare, e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio”.

George Clooney parla di Elisabetta Canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati innamorati e hanno vissuto una storia d'amore che ha guadagnato le prime pagine dei principali magazine di tutto il mondo. E' stata una delle coppie più paparazzate del mondo quella formata dal divo di Hollywood, George Clooney, e la bellissima ex velina di origine sarda, Elisabetta Canalis. Una relazione durata circa 2 anni durante i quali la coppia si è divisa tra Italia e Stati Uniti dove Elisabetta ora vive con il suo compagno e la figlia Skyler. George Clooney è ora single dopo il divorzio con Amal con che ancora ora trascorre le sue vacanze sul Lago di Como, in una bella intervista ha parlato della sua relazione con l'ex velina soffermandosi sulla sua solarità coinvolgente che lo faceva impazzire, l'attore ha affermato:"Elisabetta mi ha fatto tanto ridere".

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan. Le sue foto fanno il pieno di like
Guarda la gallery
Elisabetta Canalis fa impazzire i fan. Le sue foto fanno il pieno di like

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti