Ilary Blasi, stoccate ai look di Barbara D'Urso e Maria De FIlippi

La moglie di Francesco Totti ha lanciato un nuovo format sulla sua pagina social: Fashion or Trashion. Questa volta hanno commentato i look delle due presentatrici tv
Ilary Blasi, stoccate ai look di Barbara D'Urso e Maria De FIlippi
2 min

La signora Totti ha deciso di partire con una nuova avventura fai da te: "Fashion or Trashion".Una rubrica su Instagram che va in onda ovviamente sulla sua pagina ufficiale. Ilary che condurrà L ’Isola dei Famosi 2021, che dovrebbe partire a febbraio 2021 su Canale 5. La Blasi prova quindi a scaldare i motori con un programma creato da lei, "Fashion or Trashion", con la partecipazione di sua sorella Melory che ha svelato qualche giorno fa il sesso del bebè e qualche altro suo opinionista per trattare di moda e dei look dei vip: da Chiara Ferragni ad Alfonso Signorini. Nella terza puntata andata in onda ha "puntato il dito" contro Barbara D'Urso e Maria De Filippi. Il tema della puntata era "Look, si salvi chi può".

Ilary Blasi commenta il look di Barbara D'Urso e Maria De Filippi

Ilary Blasi e i suoi compagni di avventura in questa nuova avventura hanno scelto le due famose presentatrici tv che la stessa moglie di Totti definisce come Re mida della televisione italiana. Perchè hanno scelto proprio loro? Perchè il tema della puntata era "Look: si salvi chi può". La Blasi e i suoi hanno commentato ironicamente gli abiti indossati dalla D'Urso e da Maria De FIlippi. Chissà se avranno accettato questi simpatici commenti o se avranno da ridire su quanto detto da Ilary e i suoi colleghi.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA