La confessione di Andrea Delogu: "Andrei sempre in giro nuda"

La bella presentatrice si racconta, parla di se, del suo percorso professionale, di Sanremo, del Natale ormai prossimo e del suo corpo...
La confessione di Andrea Delogu: "Andrei sempre in giro nuda"
2 min

Andrea Delogu ha rilasciato una bella intervista a Dagospia. E' ormai prossimo l'inizio del nuovo programma che andrà in onda sulla Rai “Ricomincio da Rai3”, un programma sul teatro che aveva bisogno di un volto televisivo come il suo. Incalzata dal giornalista: "Che significa essere “televisivi”? la Delogu risponde:“Me l’hanno detto in tutte le interviste che ho fatto, e quindi lo ripeto: sarà vero, credo". La presentatrice ed attrice, quest' anno ha fatto il suo debutto sul grande schermo con “Divorzio a Las Vegas"; è stata un'esperienza molto positiva per la Delogu: "Mi sono molto divertita a girarlo; sono stati due mesi pazzeschi. E poi ho passato diverse settimane a Las Vegas, ed è stato veramente un regalo. Mi ha fatto molto ridere la reazione che c’è stata per la mia scena in vasca”. Lei, Andrea Delogu, dice di averla vissuta con tranquillità: “Io andrei in giro sempre nuda. Sono serena con il mio corpo. Non è un mezzo, non è qualcosa di cui devo vergognarmi. Sono io"

Andrea Delogu ama il suo corpo e girerebbe sempre nuda

La bella presentatrice ed attrice sul suo corpo: "Sono io. Il mio corpo fa parte di quella che sono, ed è una parte importante. Per qualcuno, quella è una scena diversa dalle altre. Solo perché non indosso niente” per questo dice che sarebbe pronta a girare sempre nuda. Andrea Delogu è molto attiva anche sui social network, su Instagram il suo nick è andrealarossa è ha più di 300.000 follower, dove ha già annunciato il suo prossimo progetto televisivo in partenza dal 12 dicembre “Ricomincio da Rai3”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA