Ilary Blasi attacca Barbara D'Urso: "Tutti i giorni invade le nostre case"

Su Instagram lady Totti commenta lo stile di Barbarella e non risparmia la frecciatine: "Ha un look da si salvi chi può ma noi non possiamo salvarci da lei". E per gli esperti "sembra una zampognara"
Ilary Blasi attacca Barbara D'Urso: "Tutti i giorni invade le nostre case"
2 min

È una guerra tra reality, quella scattata tra la signora del Grande Fratello, Barbara D'Urso, e lady Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Nelle ultime settimane, lady Totti ha lanciato sul proprio profilo Instagram il format “Fashion or Trashsion“, in cui commenta senza peli sulla lingua i look dei volti noti dello spettacolo. Al suo fianco, la beauty coach Brigitte Valesch, il make up artist Claudio Noto, la hair stylist Alessia Solidani e l'appassionata di moda, nonché sorella della conduttrice, Melory Blasi"Questa puntata è dedicata all'archeologia", ha esordito nel video Ilary. Argomento dell'episodio? Barbara Carmelita D'Urso, "una star che ha un look da si salvi chi può, ma noi non possiamo salvarci perché lei invade tutti i giorni le nostre case". La padrona di casa non risparmia le frecciatine nei confronti della signora del pomeriggio televisivo: "Vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto", ha ridacchiato Ilary, che in primavera sarà al timone della nuova edizione del reality show di Canale 5. 

Melory Blasi contro Carmelita: "Anche meno!"

Anche gli esperti ci sono andati giù pesante con la D'Urso, che di recente ha dichiarato di voler scendere in politica.“Si è messa due piumini da spolverare, quelli che usava la nonna - ha commentato Melory - Anche meno!". "Le manca solo la cornamusa, sembra una zampognara". Tutt'altri toni, invece, quelli usati per parlare di Maria De Filippi, definita "Queen Mary, il nostro Re Mida, quello che lei tocca diventa 40% di share". Come l'avrà presa Barbarella?


© RIPRODUZIONE RISERVATA