Malgioglio, bufera per una frase choc sul coronavirus

Ancora una gaffe nella casa del Grande Fratello Vip. Malgioglio parla con Giulia Salemi ed esprime il suo giudizio sul vaccino e sul Covid
Malgioglio, bufera per una frase choc sul coronavirus
2 min

Nella casa del Grande Fratello Vip continua a succedere di tutti: prima le uscite anticipate di Oppini e Elisabetta gregoraci, poi la rivelazione di Maria Teresa Ruta che ha svelato il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2020 ed ora le frasi di Cristiano Malgioglio sul Coronavirus. Lo showman è entrato da poco della casa più spiata d' Italia e gli era stato raccomandato di non parlare di quello che succede fuori e soprattutto del coronavirus. del vaccino e di ogni argomento correlato alla pamndemia. 

Mentre parlava con Giulia Salemi, non curandosi di quanto raccomandato dalla produzione, si è lasciato andare a dei commenti che non sono piaciuti alla regia. Malgioglio è certo: "Il virus è stato creato in laboratorio"

Cristiano Malgioglio esprime il suo giudizio sul Coronavirus. La regia stacca il collegamento

Ai nuovi concorrenti che entrano nella Casa del Grande Fratello Vip, è raccomandato di non parlare di quello che succede all'esterno. Anche quando si tratta di argomenti di attualità importanti come il covid-19. Cristiano Malgioglio si è rivolto a Giulia Salemi proprio sulla pandemia che sta mettendo tutto il mondo a dura prova: "La situazione fuori è terribile. Adesso ci dovrebbe essere il vaccino, ma chi se lo fa! Ma se non è stato testato per tanto tempo che fai? Magari il virus scomparirà da solo perché sai, questo è un virus da laboratorio, non naturale". La regia  a questo punto è riuscita a staccare il collegamento con la casa ma ormai molte delle parole di Malgioglio erano state trasmesse. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA