Heidi Klum, la figlia come la mamma. Leni sulla cover di Vogue

Leni è la primogenita della supermodella Heidi Klum avuta con Flavio Briatore. A soli 16 anni gudagna la copertina di Vogue Germania
Heidi Klum, la figlia come la mamma. Leni sulla cover di Vogue
10 min

La "piccola" Leni ha sempre dichiarato di voler seguire le orme della mamma Heidi, una delle modelle più fanose di tutto il mondo. A soli 16 anni ha raggiunto un primo grande traguardo: debuttare nel mondo della moda sulla copertina di Vogue Germania ; insomma un esordio davvero importante. Leni è bellissima, come la mamma, ed è nata dalla relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore; in concomitanza dello shooting ha dichiarato con sicurezza: "Per me fare la modella è una questione di geni". La mamma che è stata una delle modelle più famose ed importanti al mondo, e che ha vissuto nelle principali capitali della moda mondiali, è ora sposata con Tom Kaulitz (nozze segrete a Capri) e fa la stilista e l'imprenditrice e con buone probabilità seguirà la figlia Leni, destinata a ripercorrere la carriera della mamma. 

Heidi Klum, la figlia Leni sulla copertina di Vogue

Leni è bellissima, come la mamma Heidi, eil suo battesimo è stato davvero con il botto. Infatti la giovane sedicenne parte da una cover di una delle riviste più ambite: Vogue. Mamma Heidi e la figlia posano insieme indossando abiti dal taglio maschile e dai colori sgargianti. Leni ha sempre desiderato poter seguire le orme della mamma, ma la mamma consapevole di quello che potesse significare posare troppo giovane ha ritardato il più possibile il suo esordio: "Ho ricevuto la prima offerta quando avevo 12-13 anni, da parte di un brand che adoravo e portavo. Mi ricordo che supplicai mia madre ma non ci fu nulla da fare. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto" ha dichiarato la piccola Leni.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA