Grande Fratello Vip, Filippo Nardi subito protagonista. E' scontro con Petrelli

L' ultimo arrivato nella casa, a poche ore dal suo ingresso, dopo aver accusato Adua Del Vesco viene zittito da Pierpaolo Petrelli
Grande Fratello Vip, Filippo Nardi subito protagonista. E' scontro con Petrelli
2 min

Filippo Nardi è noto per aver già partecipato al Grande Fratello; questa volta è entrato nella veste di "vip" e, a sole 24 ore dall'ingresso della casa più spiata d' Italia, sono nati i primi attriti tra veterani e new entry. Cosa è successo? Samantha De Grenet e Filippo Nardi hanno preso un'iniziativa: quella di pulire tutta la casa. Senza troppi giri di parole, i due hanno comunicato ai coinquilini che la casa era piuttosto sporca. Petrelli non ha accettato la decisione e ha apostrofato Filippo Nardi: "Pulite i nostri capelli e i nostri peli? Ma chi ve l'ha ordinato?". 

Filippo Nardi si scontra con Pierpaolo Petrelli. E' subito caos

Filippo Nardi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip non proprio in punta di piedi; infatti le voci su un suo possibile flirt con la Gregoraci erano state confermate, testimoni hanno parlato di una storia di una notte tra Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci ed ora, appena entrato nella casa, si è scontrato dopo poche ore con Pierpaolo Petrelli. Mentre i concorrenti si trovavano in cucina a preparare la cena, Filippo Nardi ha detto a Rosalinda: «Io e Samantha siamo in bagno a pulire i vostri capelli e i vostri peli pubici». L'attrice è rimasta senza parole dopo aver udito l'accusa del nuovo entrato, a quel punto è intervenuto Pierpaolo Petrelli che ha zittito Nardi: "Pulite i nostri capelli e i nostri peli? Ma chi ve l'ha ordinato?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA