Littizzetto, furiosa replica a Wanda Nara da Fazio: ora è guerra aperta

La presentatrice nel corso dell'ultima puntata di "Che tempo che fa" ha risposto alla moglie di Mauro Icardi. Parole forti, la polemica non si placa
Littizzetto, furiosa replica a Wanda Nara da Fazio: ora è guerra aperta
10 min

Luciana Littizzetto durante la puntata di "Che tempo che fa" ha risposto a Wanda Nara. Andiamo con ordine. La showgirl argentina qualche giorno fa aveva pubblicato una foto nuda a cavallo sulla sua pagina instagram, oltre a ricevedere circa 350.000 follower aveva catturato l'attenzione della presentatrice torinese che aveva ironizzato sullo scatto fotografico: "Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo". Quanto affermato dalla Lucianina non era piaciuto a Wanda Nara che ha replicato in modo deciso alla presentatrice, accusandola di sessismo e dichiarando di volerla portare in tribunale. Nella puntata di domenica sera la Littizzetto ha regalato un vero e proprio show ai telespettatori puntanto il dito contro Wanda.

Luciana Littizzetto senza freni. Show da Fazio contro Wanda Nara

La presentatrice torinese ha regalato un vero e proprio show a tutti i telespettatori. Lucianina si è voluta difendere dalle accuse di sessismo di Wanda Nara: "Il sessismo è un'altra cosa. Il sessismo e l'odio nei confronti delle donne,pensare che le donne siano inferiori rispetto agli uomini...il sessismo è non solo impedire di farsi una foto nuda su un cavallo,ma impedirle anche solo di parlare. C'è la libertà sia di pubblicare la foto come ti pare, sia di parlarne come ti pare. Ad ogni azione una reazione, punto. E' solo un fenomeno della fisica, in questo caso del fisico". Ha poi celebrato altre soubrette capaci di saper ridere e ironizzare e ha chiuso facendo un passaggio sulla capacità di saper sorridere: "Ridere è una salvezza. E’ una delle poche cose che in questi tempi così duri ci ha salvato." A questo punto non ci resta che aspettare possibili nuovi commenti da parte di Wanda.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA