Selvaggia Lucarelli attacca Fedez su Twitter: "Basta..."

La presentatrice ha commentato in modo polemico l'opera benefica del rapper milanese che oggi ha consegnato 5 buste con 1.000 a 5 persone di Milano.
Selvaggia Lucarelli attacca Fedez su Twitter: "Basta..."
2 min

Fedez ancora una volta al centro dell'attenzione mediatica; questa volta per un bel gesto di beneficienza. Il rapper milanese infatti ha deciso di "vestirsi da Babbo Natale"; domenica il marito di Chiara Ferragni è andato in giro per la città a consegnare pacchetti con 1000 euro in contanti per cinque persone. La nuova iniziativa benefica è nata su Twitch, dove l'ex giudice di X Factor ha messo in piedi una raccolta fondi. I soldi sono stati donati a cinque persone diverse di Milano: un rider, un senza tetto, un artista di strada, un cameriere e un volontario della Croce Rossa. A bordo della sua Lamborghini. Selvaggia Lucarelli ha commentato in modo polemico su Twitter l'iniziativa messa in piedi da Fedez.

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez su Twitter: ecco cosa ha scritto

La presentatrice ha commentato in modo polemico il gesto di Fedez: "Fino a un certo punto è stato bello, adesso questa spettacolarizzazione della beneficenza comincia ad essere un po’ disturbante". Chiaro il riferimento al fatto che Fedez abbia consegnato i reagli alle 5 pesone alla guida della sua Lamborghini e soprattutto che l'inziativa sia stata trasmessa sul canale Twitch. 

 Il rapper milanese continua ad essere uno dei personaggi più al centro dell'attenzione mediatica, qualche giorno fa aveva fatto il giro del web il pedinamento che aveva coinvolto Fedez, oggi è la sua opera di beneficienza commentata da Selvaggia Lucarelli. Cosa succederà nei prossimi giorni?

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA