Fedez, la polemica non si placa. Ecco la sua risposta

Il rapper milanese al centro dell'attenzione mediatica. Ha ricevuto critiche per aver fatto le donazioni a bordo della sua vettura: una Lamborghini
Fedez, la polemica non si placa. Ecco la sua risposta
1 min
TagsFedez

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni sono sempre al centro dell'attenzione mediatica, qualsiasi cosa loro facciano. In queste ore è polemica su un bel gesto del cantante milanese, autore di una donazione di 5.000 euro a 5 persone di Milano. Lui stesso ha cosnegnato il denaro a bordo della sua Lamborghini in diretta sulla piattaforma Twitch. Il gesto è stato aspramente criticato da Selvaggia Lucarelli che lo ha attaccato su Twitter; secondo lei ha spettacolarizzato la beneficienza. Fedez ha voluto rispondere alla giornalista su Instagram.

Fedez risponde su Instagram. La polemica sulla beneficienza non si placa

Il marito di Chiara Ferragni ha dedicato più di una Instagram stories all'argomento. Fedez si è detto dispiaciuto di ricevere critiche anche quando si fanno gesti così nobili. In ogni caso non ha nominato direttamente Selvaggia Lucarelli (lei lo aveva criticato su Twitter) e ha detto che la prossima volta non andrà con la sua automobile a fare le consegne, una Lamborghini, ma prenderà la metro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA