Tom Cruise sfuriata sul set di Mission Impossible 7: "Rispettate le regole anti-Covid o vi licenzio"

Il divo di Hollywood ha ripreso duramente un paio di collaboratori che non stavano rispettando le norme del distanziamento sociale: l'audio della ramanzina è finito online
Tom Cruise sfuriata sul set di Mission Impossible 7: "Rispettate le regole anti-Covid o vi licenzio"© ANSA
2 min

ROMA - Continuano le riprese del settimo film della saga di Mission Impossible con protagonista Tom Cruise. Dopo le scene a Roma e Venezia la troupe si è spostata in Inghilterra, negli studi di Leavesdn. Qui l'attore si è reso protagonista di una vera e propria sfuriata. Come riporta il The Sun, con tanto di audio diffuso sul web, Cruise si è arrabbiato con alcuni membri della troupe che stavano seduti a meno di un metro di distanza dietro a un monitor. Una situazione che ha indignato Tom, che è andato su tutte le furie. "Grazie a noi a Hollywood sono tornati a fare film. Passo ogni giorno al telefono con ogni Studio, società di assicurazione e produttori che ci stanno prendendo ad esempio per tornare a fare film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio mai più vedere niente del genere! Se lo rifate, siete licenziati. Non accetto scuse", ha dichiarato l'ex marito di Nicole Kidman e Katie Holmes.

Tom Cruise su tutte le furie

"Ditelo pure alle persone che stanno perdendo le proprie case perché la nostra industria sta fallendo: non ci sarà cibo sulle loro tavole né potranno pagare il college ai figli. Questo è l’incubo con il quale vado a dormire ogni notte, il futuro della nostra dannata industria", ha aggiunto inserendo nel discorso una serie infinita di "f**k". A causa della pandemia le riprese di Mission Impossible 7 si sono rivelate più difficili del previsto. Sono iniziate in ritardo, più volte sono state bloccate per l'emergenza, e molte comparse sono risultate positive al Covid-19. Inoltre Cruise, che ricopre anche il ruolo di produttore, ha scelto di pagare personalmente 500.000 sterline per isolare la troupe su una nave da crociera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA