Francesco Oppini regala l'anello a Cristina: "Ho chiesto scusa"

Il figlio di Alba Parietti si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Chi: progetti importanti nel futuro dell'ex gieffino
Francesco Oppini regala l'anello a Cristina: "Ho chiesto scusa"© Mediaset
2 min

ROMA - Francesco Oppini fa sul serio con la fidanzata Cristina. Del resto proprio per riabbracciare la ragazza, che non fa parte del mondo dello spettacolo, il 38enne ha abbandonato il Grande Fratello Vip. Nell'ultima intervista rilasciata a Chi Oppini ha rivelato di aver regalato un prezioso anello alla sua dolce metà. Un gesto che nasconde la voglia di costruire qualcosa di importante con Cristina. In realtà però dietro il gioiello non c'è nessuna proposta di matrimonio. "Non pensiamo alle nozze. Il nostro progetto di vita insieme prevede la convivenza e un figlio. Ma quando ero nella Casa ho pensato che avrei voluto fare un gesto importante verso Cristina. Ho capito che il nostro rapporto, nonostante la distanza per il Covid e per il Gf Vip, si è rafforzato e sapevo che le avrebbe fatto piacere ricevere l'anello anche se non me lo ha mai chiesto. È un gesto d'amore e di stima: spero che sia la persona giusta e spero di esserlo io per lei", ha spiegato l'unico erede di Franco Oppini e Alba Parietti.

Perché Oppini ha chiesto scusa alla fidanzata

Prima dell'anello, però, Francesco Oppini ha voluto personalmente chiedere scusa a Cristina per quanto accaduto al Grande Fratello Vip. “All’inizio ero empatico con Dayane, mi facevo trasportare dall’amicizia e non mi rendevo conto di quello che passava fuori, e per questo ho chiesto scusa a Cristina", ha confidato. Cristina, infatti, ha sempre provato una certa gelosia nei confronti di Dayane che, più volte, ha tentato ad approcciarsi passionalmente ad Oppini. Al contrario Cristina non ha avuto alcun problema riguardo i sentimenti di Tommaso Zorzi per il fidanzato. Il web influencer ha ammesso di essersi innamorato dell'amico che però oggi ha occhi solo per la sua Cristina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA