GF VIP, Pretelli-Salemi allora è amore? E la Gregoraci...

Nella casa del Grande Fratello Vip l'Ex velino e la modella Giulia sono sempre più intimi. Il pubblico da casa fa il tifo per la nuova "coppia"
GF VIP, Pretelli-Salemi allora è amore? E la Gregoraci...
2 min

Dopo l'uscita di Elisabetta Gregoraci dentro la casa stanno succcedendo cose che nessuno si sarebbe mai immaginato. Infatti, negli ultimi giorni c'è stato un avvicinamento clamoroso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L'ex velino sembra quindi aver superato la cotta per Elisabetta Gregoraci. I telespettatori sui social seguono con attenzione gli sviluppi di questo flirt che ora doo ora diventa sempre più eclatante. Pretelli e la bella Giulia sono i più chiacchierati nella casa del Grande Fratello Vip.

Pretelli e la Salemi sempre più intimi: baci, abbracci e coccole

Nella notte l'hashtag #Prelemi, che indica la "ship" tra i due vipponi, diventa uno virale insieme ai numerosi video che circolano sul web in cui Giulia e Pierpaolo senza nascondersi si abbracciano, si baciano e scherzano: sembrano ormai una coppia di innamorati Il popolo dei social segue con attenzione questa nuova coppiabile nel vedere i due così vicini ed intimi. A poche ore dallo sfogo di Pierpaolo Pretelli che aveva dichiarato di avere un blocco con le donne scoppiando a piangere l'ex velino continua ad essere uno dei più seguiti sul web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA