Fedez a Sanremo, Selvaggia Lucarelli: "Lascia il posto a Morgan"

La giornalista è tornata ad attaccare il rapper nonché marito di Chiara Ferragni che, per la prima volta, partecipa alla famosa kermesse musicale
Fedez a Sanremo, Selvaggia Lucarelli: "Lascia il posto a Morgan"
2 min

ROMA - Prima volta a Sanremo per Fedez. Il rapper è uno dei cantanti in gara della 71esima edizione della kermesse. Ad annunciarlo il direttore artistico nonché conduttore Amadeus. Il marito di Chiara Ferragni salirà sul palco dell'Ariston in coppia con l'amica e collega Francesca Michielin, con la quale ha già duettato in passato. La novità non è andata giù a Selvaggia Lucarelli, che non ha perso occasione per stuzzicare di nuovo l'ex giurato di X Factor. "Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè", ha scritto su Instagram la giornalista tirando in ballo l'esclusione di Morgan dalla rosa dei partecipanti. Nei giorni scorsi la Lucarelli ha avuto qualcosa da ridire sulla beneficenza esibita di Fedez, che ha distributio cinque mila euro in giro per Milano a bordo della sua Lamborghini. Ovviamente tutto documentato sui social network. Un esibizionismo che non è andato giù a Selvaggia e neppure a Fabio Volo.

Morgan escluso da Sanremo 2021

Morgan non sarà tra i concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2021. Una decisione che ha mandato su tutte le furie il diretto interessato, che ha pubblicamente attaccato Amadeus. Marco Castoldi per via della polemica che ha scatenato è stato escluso pure dalla giuria della finale di Sanremo Giovani, andata in onda su Rai Uno giovedì 17 dicembre. "Amadeus mi ha invitato lui alla gara poi ha disprezzato la mia musica mi ha estromesso, ha deciso di dare spazio e visibilità a chi ha goduto subdolamente e ha beneficiato della mia presenza e della mia forza, cioè Bugo, ancora una volta onorato mentre io non solo estromesso dalla gara, persino neanche ammesso al mio posto di lavoro", ha fatto sapere Morgan sui social network. Bugo è invece tra i 26 concorrenti con il brano 'E invece sì'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA