Belen, il post, la dedica e il commento...

Il fidanzato Antonino dedica alla modella argentina un post su Instagram che risponde con una dedica d'amore
Belen, il post, la dedica e il commento...
TagsBelen

Belen Rodriguez fa ormai coppia fissa con Antonino da questa estate e sembra che il loro affiatamento aumenti giorno dopo giorno. Lei è la donna più desiderata d'Italia, anche Rocco Siffredi qualche settimana fa ha svelato che tutti la vorrebbero, lui è forse quindi il ragazzo più invidiato. Belen Rodriguez è molto attiva sui canali social e posta sistematicamente foto insieme al bell' Antonino. In queste ore sta facendo il giro del web il post che le ha dedicato il giovane parrucchiere milanese, una foto insieme accompagnata da una dedica davvero romantica:"All’inizio facevo foto fingendo di farle, mimavo le gesta di uno scatto, per il semplice fatto che, credevo che quei momenti meritassero di essere racchiusi solamente nella mia testa e non scattati per davvero... volevo fossero solamente miei. Poi ci fu questo scatto, il primo..."

Belen commenta il post di Antonino

La bellissima modella argentina non ha tardato a commentare il post del fidanzato con parole al miele: "@antonspin_ mi sembra una vita fa...... non so per quale motivo ma è così, (come ci diciamo spesso, sembra di conoscerci da 100 anni) e tu ogni giorno sei di più, di più di più di più....". Insomma sembra proprio che Belen Rodriguez abbia ampiamente superato il brutto periodo della separazione con il suo ex fidanzato e padre di suo figlio De Martino.

Belen in leggins neri dipinge il suo appartamento con Antonino
Guarda il video
Belen in leggins neri dipinge il suo appartamento con Antonino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti