Antonella Elia, che show in tv: "Filippo Nardi mi ha disgustata, con Pietro è finita"

L'eccentrica opinionista del Grande Fratello Vip si confessa a Verissimo: "Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire certe cose..."
Antonella Elia, che show in tv: "Filippo Nardi mi ha disgustata, con Pietro è finita"
1 min

"Con Pietro (Delle Piane, ndr) è davvero finita. Era in prova, ma non l'ha superata. Mi ha spaccato il cuore". Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in un'anticipazione dell'intervista che andrà in onda domani (sabato 19 dicembre), l'eccentrica opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia si confessa pubblicamente in merito alla propria, tormentata storia d'amore con l'attore cosentino: "Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci, per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di
me".

Antonella Elia shock su Filippo Nardi

"Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell'ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile", le parole di Antonella Elia in riferimento alle frasi sessiste pronunciate, all'interno della Casa più spiata d'Italia, da Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA