Al Bano, sorpresa choc alla figlia Jasmine

Durante la finale di The Voice Senior un toccante momento padre-figlia che ha comosso la conduttrice Antonella Clerici e non solo
Al Bano, sorpresa choc alla figlia Jasmine
2 min

ROMA - Si è rivelata una grande successo la prima esperienza in tv di Al Bano e Jasmine Carrisi. Padre e figlia hanno lasciato il segno in qualità di giuriati a The Voice Senior. Nel corso dell'ultima puntata del programma condotto da Antonella Clerici è stato trasmesso un video dove sono state mostrate le tappe dei due Carrisi. Un filmato emozionante, che non ha lasciato indifferente né il cantante di Cellino San Marco né la figlia di Loredana Lecciso. “Da un altro essere umano non smetterai mai di imparare, nemmeno se si tratta di tuo figlio, sto scoprendo cose che non credevo e ci siamo avvicinati molto. Sta facendo bene i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, la studio più di quanto possa immaginare, sono un papà fortunato”, ha ribadito Al Bano.

Il commento di Antonella Clerici

Con gli occhi lucidini la 19enne Jasmine ha ammesso: "Sono stata catapultata in questo programma e avevo paura di sbagliare, più che una figlia, qui mi sono sentita una nipotina. Con papà abbiamo delle incomprensioni perché apparteniamo a generazioni molto diverse, ma ci stiamo comprendendo, io gli insegno il nuovo slang o nuovi tipi di musica e lui mi trasmette la sua esperienza". Non è mancato il commento della padrona di casa, la Clerici ha infatti puntualizzato: "Abbiamo visto crescere un bel rapporto genitoriale". Dopo The Voice Senior Jasmine Carrisi sogna di affermarsi come cantante rap.


© RIPRODUZIONE RISERVATA