Tapiro d'oro a Belen: "Succede di avere più di un fidanzato..."

Valerio Staffelli ha raggiunto la showgirl argentina dopo la lite con i paparazzi e l'intervento dei Carabinieri
Tapiro d'oro a Belen: "Succede di avere più di un fidanzato..."

Belen Rodriguez da record: il Tapiro d'oro numero 29 dal 2008 ad oggi è un nuovo Guinness! L'argentina è la più attapirata della storia di Striscia la Notizia (secondo Rosario Fiorello con 25 e medaglia di bronzo per Antonio Cassano con 15). Questa sera Valerio Staffelli consegnerà alla showgirl il premio, trasformato per l’occasione in un’inedita versione natalizia, per l’instabilità sentimentale degli ultimi tempi e la lite con i paparazzi a Roma, culminata con l’intervento dei Carabinieri. 

Parla Briatore: la verità sul contratto con la Gregoraci e sul loro ritorno di fiamma

Wanda Nara, misterioso messaggio sotto la doccia

Tapiro d'oro a Belen

Staffelli ha raggiunto Belen che ha dichiarato: "C’è gente educata e gente molto maleducata. Comunque non ho chiamato i Carabinieri: stavano passando di lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro". E a proposito della sua situazione sentimentale Belen ha spiegato: "La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato. Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso".

Belen in leggins neri dipinge il suo appartamento con Antonino
Guarda il video
Belen in leggins neri dipinge il suo appartamento con Antonino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti