Ludovica Pagani si veste da Babbo Natale, like di El Shaarawy

La bellissima influencer ha postato una foto a tema natalizio e dopo pochi istanti è comparso il like di Stephan El Shaarawy
Ludovica Pagani si veste da Babbo Natale, like di El Shaarawy
TagsLudovica PaganiEl Shaarawy

Ludovica Pagani è una bellissima influencer, sempre molto attiva su instagram che si sta candidando a diventare uno della più seguite sui social. Qualche giorno fa il suo nome è diventato uno dei più cercati sui motori di ricerca a causa del presunto incontro bollente con El Shaarawy Si sono rincorse voci di un incontro speciale tra i due a Dubai. A quanto pare il calciatore e la web influencer si sono dati appuntamento al Burj Al Arab, l'albergo più lussuoso di Dubai. Qui, incuranti dei passanti, Stephan e Ludovica si sono lasciati andare a baci e tenere effusioni. Ora arriva un altro indizio che non è sfuggito ai follower della bella Ludovica: il ike dopo pochi istanti la pubblicazione di una foto su instagram.

Ludovica Pagani: la foto di Natale che piace a El Shaarawy

Ludovica Pagani ha postato una foto con il cappello di  Babbo Natale e una canottierina rossa, una foto semplice ma allo stesso tempo molto sexy che come quasi ogni suo post ha ricevuto migliaia di like e di commenti. Ma uno dei primi "mi piace" è arrivato dall' ex calciatore della Roma Stephan El Shaarawy. Un' ulteriore conferma della loro possibile relazione che da qualche settimana sta facendo il giro del web. A questo punto i follower della bella influencer e del calciatore aspettano una conferma ufficiale.

Ludovica Pagani e le foto sexy: Vinicius Junior apprezza e commenta
Guarda la gallery
Ludovica Pagani e le foto sexy: Vinicius Junior apprezza e commenta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti