Fedez batte Belen! C'è una classifica in cui la Rodriguez è seconda

L' Osservatorio Social Vip ha reso noti i dati dei personaggi dello spettacolo italiano con più follower sui social network nel 2020
Fedez batte Belen! C'è una classifica in cui la Rodriguez è seconda
TagsFedezBelen

Chi sono i vip italiani di TV, cinema e musica con più follower sui social netowrk? L' Osservatorio Social Vip ha comunicato i dati circa i personaggi dello spettacolo italiano più seguiti in questi ultimi dodici mesi sommando i 3 principali social media: Instagram, Twitter e Facebook. Al primo posto troviamo Fedez. Una notizia che ha sorpreso il web infatti in molti non si aspettavano di trovare al primo posto il rapper milanese. Il marito della nota influencer Chiara Ferragni sale sul gradino più alto di questa particoalre classifica con circa 15,9 milioni di follower. Il dato è frutto della somma dei follower sui 3 social netowork:  11.422.268 su Instagram, 2.293.630 su Twitter e 2.276.306 su Facebook.

Top 10 Instagram, Cristiano Ronaldo batte tutti tranne...
Guarda la gallery
Top 10 Instagram, Cristiano Ronaldo batte tutti tranne...

Fedez primo in classifica davanti a Belen Rodriguez

Fedez, che quest'anno insieme a sua moglie Chiara è stato premiato con l'Ambrogino d'oro, si è posizionato al primo posto davanti alla bellissima Belen Rodriguez che si deve accontentare di salire sul secondo gradino del podio con 14,6 milioni di follower. La modella argentina a differenza di Fedez non utilizza Twitter quindi nel conteggio complessivo si sommano i suoi follower sulle due piattaforme di Instagram e Facebook, dove conta rispettivamente: 9.789.116 di fan sul primo e 4.879.795 sul secondo. Al terzo posto troviamo Ruggero Pasquarelli con 14,5 milioni complessivi. Quarta posizione per la cantante Laura Pausini che precede la new entry dell’anno, Michele Morrone che raggiunge la quinta posizione della chart generale. 

Belen Rodriguez, l'asciugamano scivola e svela il lato B
Guarda la gallery
Belen Rodriguez, l'asciugamano scivola e svela il lato B

 

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti