Ilary Blasi e il costoso regalo di Totti: spunta una borsa di Chanel

Il web si sta chiedendo se la borsetta che Ilary Blasi ha postato nelle instagram stories sia il regalo di Francesco Totti
Ilary Blasi e il costoso regalo di Totti: spunta una borsa di Chanel
2 min

Il Natale è per tutti anche il momento dell'apertura dei regali. Non solo per i più piccoli ma anche per il più grandi. Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre più social, la bella showgirl ha addirittura lanciato un nuovo show che va in onda sulla sua pagina instagram "fashion or trashion" che sta riscuotendo un buon successo; in questi giorni di festa, hanno postato diversi video entrambi, per condividere con i loro fan  il Natale a casa Totti. Agli attentissimi fan dell' ex Capitano della Roma e di su amoglie Ilary non è sfuggito il regalo ricevuto dalla Blasi: una meravigliosa borsetta di Chanel. Le domande che si fanno i loro fan sono principalmente due: "E il regalo di Totti?" e soprattutto "Ma quanto costa quella borsetta di Chanel?"

Ilary Blasi condivide sui social il suo meraviglioso regalo: la borsa di Chanel

I più maligli hano detto che no è bello condividere regali così costosi in un periodo così difficile, altri si sono limitati a domandarsi: "Ma quanto costa una borsetta del genere di Chanel", ed altri si sono invece chiesti se fosse un regalo da parte del marito, Francesco Totti o no. Per quanto riguarda il costo dell'oggetto condiviso da Ilary sulle sue instagram stories, dovrebbe costare più di 5.000 euro, per quanto riguarda invece il secondo quesito che si stanno facendo i loro fan, non è confermato che la borsa sia il regalo da parte di Francesco Totti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA