Elisabetta Gregoraci, il post per Nathan e la verità sul GF Vip

L'ex moglie di Flavio Briatore condivide una foto con suo figlio su instagram con una dedica speciale e intanto svela perchè ha partecipato al Grande Fratello Vip
Elisabetta Gregoraci, il post per Nathan e la verità sul GF Vip
2 min

La foto condivisa oggi da Elisabetta Gregoraci su Instagram ha ricevuto migliaia di like e di commenti. Una foto di lei con suo figlio Nathan, mentre lo guarda con occhi di una mamma innamorata e una dedica davvero speciale: "Il mio tutto" (accompagnando le parole da un cuoricino rosso). Tra i like ovviamente anche quello del papà di Nathan, Flavio Briatore. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip la bellissima Elisabetta è una dei personaggi più di tendenza sul web, è richiestissima nei talk show soprattutto per chiederle la verità sulla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Gregoraci a cuore aperto, il post per Nathan e il perché della sua partecipazione al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è uno dei personaggi più di tendenza del momento; il giorno di Natale ha fatto il giro del web il vestito indossato da Elisabetta Gregoraci oggi ha ricevuto migliaia di like e di commenti con la foto in cui appare insieme al figlio Nathan alla quale ha deedicato una dedica speciale. Nella giornata di oggi in una bella intervista rilasciata a Libero ha voluto precisare, una volta per tutte, il perchè della sua partecipazione al Gf Vip: "Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA