L'Eredità, l'addio di Cannoletta: "Ero stanco, Insinna mi ha capito"

Il campione del programma di Rai Uno, ospite a "Da noi...a ruota libera", racconta i motivi che l'hanno spinto ad abbandonare anzitempo il quiz
L'Eredità, l'addio di Cannoletta: "Ero stanco, Insinna mi ha capito"© ANSA
2 min

ROMA - Massimo Cannoletta, campione per molte puntate dello show televisivo di Rai 1 "L'Eredità", abbandona il programma a causa della stanchezza dovuta all'isolamento a cui la partecipazione al quiz lo costringeva. Il pugliese ha vinto 280mila euro nel programma di Flavio Insinna, fatto che gli ha regalato una certa notorietà.

Paolo Fox, ecco l'oroscopo del 2021

Sabrina Salerno "hot" sui social con la maglietta bagnata

Cannoletta, addio all'Eredità: "Avevo dato tutto, Insinna ha compreso"

Cannoletta è stato ospite di Francesca Fialdini a "Da noi... a ruota libera", il programma di Rai 1. Ed il campione è scoppiato in lacrime parlando del suo addio al programma: "Si è concluso un ciclo. Io avevo dato a L’Eredità tutto quello che potevo dare e L’Eredità aveva dato a me tutto". L'uomo originario del leccese e laureato in scienze politiche, ha rivelato come ha reagito Insinna alla scoperta del suo ritiro, notizia "amara" perché durante le puntate in cui è stato presente Cannoletta il programma ha registrato un picco di share: "È stato un saluto molto più allegro del commiato televisivo, Flavio Insinna ha capito, siamo rimasti in buoni rapporti. È talmente un persona di un umanità straordinaria che non poteva non capire", ha concluso Cannoletta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA