Elettra Lamborghini show. Si lancia nella neve seminuda!

La cantante si trova in Svizzera con suo marito per festeggiare 1 anno esatto dalla proposta di matrimonio e ha mandato in estasi i suoi numerosi fan con questo video
Elettra Lamborghini show. Si lancia nella neve seminuda!
2 min

Elettra Lamborghini oltre ad essere un'amatissima cantante, è una dei prsonaggi più seguiti sui social network. In particolare su instagram p molto attiva e ha quasi 6,5 milioni di follower con i quali condivide tantissimi momenti di vita quotidiana. A settembre il suo matrimonio ha fatto impazzire il web, una giornata davvero da favola per la giovane cantante che si è legata ad Afrojack. Ad un anno esatto dalla proposta di matrimonio i due neo sposini si sono regalati un periodo di vacanza in Svizzera a Gstaad per un bel viaggetto sulla neve in uno dei posti più esclusivi dove trascorrere una bella settimana bianca. Elettra Laborghini in serata ha fatto un video che in poshi istanti è diventato subito virale: in costume da bagno mentre si fa un bagno con il marito decide di uscire dalla piscina e di lanciarsi nella neve!

Il video di Elettra Lamborghini che si lancia nella neve 

Un video davvero pazzesco. Elettra si tuffa nelal neve dopo essere uscita dalla piscina dove si stava facendo un romantico bagno di mezzanotte con suo marito in una piscina all'aperto. Il marito esclama: "You are crazy". L'instagram stories pubblicata dalla Lamborghini ha fatto migliaia di visualizzazioni ed è diventata virale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA