Diletta Leotta relax a casa, la foto manda in estasi i suoi fan 

La presentatrice Dazn è sempre sexy, anche a casa quando decide di regalarsi un momento di relax. La foto manda in tilt i social
Diletta Leotta relax a casa, la foto manda in estasi i suoi fan 
2 min

Anche a durante le festività di Natale Diletta è molto attiva sui suoi social netwrok. Pochi minuti fa ha pubblicato una foto davvero mozzafiato mentre è a casa sul divano; la foto è accompagnata da poche parole: "Rest and be thankful". Meritato relax dopo il duro allenamento di ieri? infatti Diletta non smette di allenarsi e condivide con i suoi follower il video del suo intenso allenamento a bordo piscina.

Lei, la Leotta, è una delle donne più desiderate d'Italia, e ha più di 7 milioni di fan solo sulla sua pagina instagram; in questi giorni le attenzioni sono rivolte ai numerosi like che Boateng mette a tutte le foto che pubblica facendo scatenari i suoi follower che si domandano se dietro la separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non ci sia lei, Diletta Leotta. In attesa di possibili conferme spopola sul web la sua foto sul divano, ha già ricevuto migliaia di like ed una vera pioggia di commenti!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA