Festival di Sanremo, ufficiale la presenza fissa di Ibrahimovic

Il campione svedese del Milan ci sarà in tutte e cinque le serate della rassegna della musica italiana
Festival di Sanremo, ufficiale la presenza fissa di Ibrahimovic
2 min

SANREMO - Il presentatore Amadeus, durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione di fine anno di Rai1, "L'anno che verrà", ha annunciato la presenza di Ibrahimovic a Sanremo: "Posso ufficializzare che in tutte le cinque sere del Festival di Sanremo ci sarà Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo".

Ibrahimovic al Festival di Sanremo

La voce era già nell'aria da qualche giorno, adesso è stata confermata direttamente da Amadeus. La rassegna della musica italiana si terrà da martedì 2 a sabato 6 marzo e in quel periodo non sono attualmente previste partite della squadra di Stefano Pioli.

A Sanremo anche Elodie e Achille Lauro

Achille Lauro ed Elodie saranno al Festival di Sanremo. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma arriva dallo stesso Amadeus. ”Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L'anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.

Il comunicato del Milan

"In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic  rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA