Madalina Ghenea, prima l' ironia sui social e poi la conferma: "Io e Zaniolo non siamo fidanzati"

La bellissima modella rumena ha pubblicato due stories ironiche e poi ha confermato che tra lei e Nicolò non esiste alcuna relazione. Come si comporterà ora Zaniolo?
Madalina Ghenea, prima l' ironia sui social e poi la conferma: "Io e Zaniolo non siamo fidanzati"
2 min

Sta diventando una vera e propria telenovela quella che vece coinvolti: Zaniolo, Madalina Ghenea, Sara Scaperrotta ma anche la mamma del giovane giallorosso Francesca Costa e la zia dell'ex fidanzata di Nicolò. Primi gli indizi di un possibile flirt tra il calciatore e la modella rumena, poi l'addio tra Scaperrotta e Zaniolo, le dediche social di Nicolò per Madalina fino all'annuncio choc di Sara: sono incinta e il successivo messaggio di Madalina: "Con Zaniolo nessuna relazione". Oggi,ancora una volta tramite i canali social, la modella ed attrice rumena pubblica 3 stories, 2 ironiche che stanno facendo il giro del web e una per confermare che tra lei e Nicolò non esiste alcuna relazione

Madalina ironia sui social e la conferma: "Non siamo fidanzati"

Nella prima instagram stories Madalina scrive: "Ragazzi occhio a mettere i cuori perchè per le maggior parte delle persone risulteremo tutti congiunti", nella seconda, pubblicata qualche istante dopo; "No perchè io di solito mi fidanzo dopo almeno un anno di conoscenza e non dopo 25 giorni". La terza instagram stories che pubblica è invece una comunicazione ufficiale: "Nicolò è un bravissimo ragazzo, un adelle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti. Così come ha scritto lui,lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. E' una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisar eun punto. Non siamo fidanzati."


© RIPRODUZIONE RISERVATA