Brosio attacca il GF Vip: "Baci tra donne ed effusioni tra uomini, che ipocrisia"

L'ex concorrente della Casa, ormai eliminato, si sfoga per difendersi dalle polemiche sul suo chiacchierato rapporto con la fidanzata di 22 anni
Brosio attacca il GF Vip: "Baci tra donne ed effusioni tra uomini, che ipocrisia"
2 min
TagsGf Vip

Non è passato inosservato lo sfogo di Paolo Brosio a Novella 2000. Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip al televoto, sfiorata anche in altre due circostanze per qualche espressione che ha fatto discutere, l'ex concorrente, forse ancora con il dente avvelenato, non ha risparmiato qualche frecciata alla Casa e ha difeso il suo chiacchierato rapporto con la fidanzata Maria Laura De Vitis, ragazza di 22 anni e più giovane di Brosio di 42.

GF Vip, lo sfogo di Brosio

"C'è una grande ipocrisia. In tv si vede di tutto e nessuno dice nulla, al GF Vip passano baci tra donne, effusioni tra uomini" spiega Brosio, riferendosi al rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello e a quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. "Se un etero bacia un omosessuale diventa un idolo, ma un uomo maturo che ama una donna giovane è scandaloso. Ma stiamo scherzando? Credo che l’uguaglianza valga per tutti" conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA