Grande Fratello Vip, Carima in arrivo? Ecco perché

Una foto inaspettata è apparsa sui profili social della discussa tiktoker, criticata qualche settimana fa da Samantha De Grenet
Grande Fratello Vip, Carima in arrivo? Ecco perché
2 min

ROMA - Carima al Grande Fratello Vip? L'ipotesi ha cominciato a circolare sul web da quando la giovane si è scattata un selfie con Antonella Elia, opinionista del reality show. Al momento non ci sono certezze ma sono diversi i motivi per i quali la verace 34enne, vista anche a Forum di recente, potrebbe varcare la famosa porta rossa. Da mesi i concorrenti utilizzano nella Casa più spiata d'Italia il tormentone lanciato da Carima su Tik Tok ovvero: "Emily: ta piji nder c**o, amica mia!". I gieffini, sintetizzando il tutto con "Emily" sottintendono il prosieguo della frase per far intendere ci sia una fregatura in arrivo, un intercalare che è praticamente diventato la normalità nel programma. Ma Carima potrebbe entrare al Gf Vip anche per avere un confronto con Samantha De Grenet.

Le parole di Samantha De Grenet su Carima

Qualche settimana fa la soubrette si è fatta spiegare dagli altri coinquilini il significato del tormentone Emily e poi ha affermato: "Ah sì, ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto…carica (facendo, secondo molti, riferimento al peso dell’influencer). Non è il mio genere". Parole che non sono piaciute a Carima che, furiosa, ha replicato su Instagram: "Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al Gf un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una negra cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Grenet?! Non può permettersi di insultare una madre". Alfonso Signorini sta dunque per accogliere la richiesta di Carima?

Carima, perchè è famosa


© RIPRODUZIONE RISERVATA