Bufera social su Maria De Filippi ma alcuni dettagli la scagionano

Secondo alcuni utenti il programma "C'è Posta per Te" non rispetterebbe le misure di prevenzione anti-Covid. La conduttrice fa chiarezza da Fazio
Bufera social su Maria De Filippi ma alcuni dettagli la scagionano© Ansa
1 min

Bufera su Maria De Filippi. La nota conduttrice è finita al centro delle polemiche sui social per quello che sembra essere il mancato rispetto di alcune norme per la prevenzione anti-Covid. Durante il programma "C'è Posta per Te", infatti, si nota la presenza del pubblico in sala e il l'assenza di mascherine dal volto dei postini e dei concorrenti.  

I dettagli che scagionano la De Filippi

Ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che Fa, la De Filippi ha ribattuto colpo su colpo alle accuse: "Essendo registrati, ho la fortuna di poter avere il pubblico nelle mie trasmissioni", ha dichiarato la nota conduttrice. "Abbiamo registrato quasi tutto in un periodo nel quale l’emergenza non era così alta. Ma nonostante questo, ovviamente, tutti i partecipanti in studio sono stati tamponati frequentemente. Chi riceve la posta viene isolato in un hotel, gli stessi controlli che fanno anche a me. La verità è che alcuni sono stati mandati a casa. Se guardate bene i dettagli, vi accorgerete facilmente che in alcune storie del programma sono più abbronzata, in altre ho i capelli più lunghi e in altre più corti. Appunto perché registriamo in tempi diversi", ha concluso la De Filippi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA