Belen e il giallo della foto. La modella russa: “Me l’ha rubata”

La showgirl argentina ha pubblicato una foto ma lo stesso scatto era stato postato su Instagram ad aprile da un’altra modella. Anche la Vignali commenta
Belen e il giallo della foto. La modella russa: “Me l’ha rubata”
9 min
TagsBelen

Belen Rodriguez è attivissima sul suo account Instagram dove quotidianamente condivide foto per la felicità dei suoi quasi 10 milioni di follower. Questa volta a far clamore non è una sua foto sexy o in compagnia del suo nuovo compagno Antonino al quale dedica tanti post ma uno scatto dei suoi piedi con indosso un paio di scarpe; le parole che Belen sceglie per accompagnare questa foto sono: "Sulle mie scarpe...... ". E fin qui nulla di strano, se non fosse che uno dei primi commenti che riceve è da parte di Maya Zaboshta, una bellissima ragazza russa con più di 250 mila follower che reclama la partenità della foto: "It's my photo". 

L'accusa a Belen da parte di Maya Zaboshta e il commento di Valentina Vignali

Il commento di Maya Zaboshta ha ricevuto più di 1000 like e numerosi commenti; successivamente anche  Valentina Vignali che ha di recente partecipato al Gf Vip, è intervenuta nella "discussione" taggando la giovane Maya e ridendo. Effettivamente andando a curiosare sul profilo Instagram della modella russa, il giorno 11 aprile ha pubblicato due scatti davvero tali e quali in tutto e per tutto. Questo suo post è ora tornato virale e più di una persona sta taggando Belen Rodriguez.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA